domenica 15 novembre 2009

Preparazione esami.


Ed eccomi qua, davanti al pc, con gli occhi mezzi chiusi per il troppo poco dormire...

Ma questo non è dovuto a nessuna notte brava e a nessun festino del sabato sera, è causa della mia disorganizzazione universitaria.
Come al solito in vista di un esame me la prendo comoda, nelle settimane che mi dividono dal tanto (non) atteso giorno del giudizio continuo a sfogliare pagine e pagine di fotocopie e libri e fra me e me ripeto quelle maledettssime parole " c e tempo, ho ancora tanti giorni prima dell esame... lo farò poi".
Ed eccomi qua a domenica mattina con due esami da preparare per martedì!
Menomale che un minimo di buona volontà la metto sempre, mi ero fatta riassunti su riassunti e adesso devo solo riprenderli e ripeterli.
E' da ieri sera che ripasso e stamattina dopo 6 ore di sonno ho riattaccato a studiare.
Adesso piccola pausa pranzo e poi si ricomincia fino a sera, quando dovrò iniziare a prepararmi perchè mi aspetterà cena e nanna dal mio Davide :D.
Giusto compromesso per non ammazzarmi di solo studio.
Ogni volta così, ogni volta mi riduco all ultimo e ogni volta mi obbligo a non farlo più accadere.
Cambierò mai?
Mah.


Ps
Ah dimenticavo, finalmente una buona notizia!!!
Ieri mi è arrivato il vestito di Dorothy Perkins
acquistato on line dall'Inghilterra!!!!
FA VO LO SO.
Passati gli esami mi metterò alla ricerca per altro shopping! ;D
Ringrazio Serena per avermela fatta conoscere!

3 commenti:

  1. a me l'ordine deve ancora arrivare :(
    2 settimane fa ne avevo fatto un altro ma niente :( sono disperata, spero non sia causa del nuovo postino, gia mi sta antipatico!

    continua a studiare e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo!
    anche io sono nella tua stessa situazione,arrivo seeeempre all'ultimo,sempre.

    RispondiElimina
  3. Serena: davvero??? ma vedrai che arriva.... e in sti casi come si fa? perdi i soldi?
    io ero in ansia che il vestito non arrivasse mai, invece dopo 7 giorni eccolo qua!


    Valeria:crepiiiiiiiiiiii!!! XD

    RispondiElimina