martedì 24 novembre 2009

Dopo gli esami...


Rieccomi a scrivere sul blog, dopo qualche giorno di assenza...

Poca voglia di scrivere, poco tempo e tante cose da fare!!!!
Ho FINALMENTE finito la sessione d esame di novembre, su due esami da preparare ne ho passato solo uno :( ma pretendevo troppo nel volerli dare entrambi nella stessa mattinata...
Dopo il primo ero e s a u s t a e Chimica è andata maluccio così ci si ripresenta a Gennaio!
Ma dopo i pomeriggi passati con Dà a studiare chiusi in casa o in biblioteca, avevamo entrambi bisogno di alcuni giorni di totale relax.
Ed ecco quindi che siamo partiti sabato mattina per la Toscana, dove il mio Dà ha casa e genitori, e siamo tornati oggi!
Lontani da tutto, immersi nel silenzio della campagna...
Domenica invece ci siamo spostati sul mare, ed eccoci a Lerici http://www.flickr.com/photos/oonoraoo/ a visitare il castello e fare un pò di foto in quello che si può dire il nostro habitat naturale, la spiaggia e il mare!

Questa settimana invece sono piena zeppa di impegni, mattina fissa in università a studiare (?) per gli esami di Gennaio; al pomeriggio in saletta a lezione di canto per Davide, in saletta a sentire il gruppo di Davide, in giro con la mia amica Chiari per regalo di compleanno che si terrà venerdì, in giro con la mia amica Alice per un altro compleanno che si terrà sabato, e se ci scappa probabilmente domani sera anche cena+pigiama da Davide!

Arriverò mai alla fine del weekend??????????????

3 commenti:

  1. Ciao! è la mia prima volta qui! molto carino il tuo blog! ti aggiungo tra i preferiti ;)

    RispondiElimina
  2. complimenti x il tuo blog!!!
    è davvero carinissimo =)

    RispondiElimina
  3. Beh dopo tanto studio un pò di relax mi sembra proprio meritato! Comunque sei troppo carina nella foto di intestazione del blog, carinissimo :)

    RispondiElimina