giovedì 12 novembre 2009



















Descrizione:
LuNaTicA.

Io l ho sempre detto che sono una persona di fragile umore.
Cambio come il giorno e la notte da un momento all altro, e questo certo non aiuta la mia voglia di tranquillità mentale.
Oggi è stata una giornata difficile e faticosa, probabilmente influenzata dall ansia pre esamI.
Non ho concluso nulla, un giovedì di novembre totalmente inutile.
E adesso?
Adesso sto bene.
Be più o meno...
Ma ho sentito il mio Davide ed è riuscito a farmi tornare il sorriso.
Ci prova sempre, ci riesce sempre.
Domani recupereremo, già lo so.
Love u!

4 commenti:

  1. Anche io sono lunatica e fragile.
    Cambio umore troppo spesso..come te ;)
    non devi piangere pero (vedo foto triste :[)

    RispondiElimina
  2. Vorrei non piangere, ma purtroppo il mio pianto settimanale ( a volte mensile) non me lo toglie nessuno....
    grazie però del supporto :)))))))))))

    RispondiElimina
  3. credo che le donne siano tutte un po lunatiche XD io ti faccio compagnia!

    pure il mio ragazzo si chiama Davide! <3

    RispondiElimina
  4. eheh non sono sola evvai! ;D
    ah si?? eheh che coincidenza!

    RispondiElimina