lunedì 9 novembre 2009

E' qui che inizia la favola?

In questi giorni mi sembra di esser la protagonista di una storia fantastica.
Ciò che più desidero si avvera, nei limiti ovviamente, e il mio bisogno vitale di sentirmi amata e importante per qualcuno lo sto vivendo e vedendo con i miei occhi, non è più solo un sogno.
A me i regali fanno questo effetto, i regali insapettati ricevuti dalle persone a cui vuoi più bene sono la cosa più bella del mondo.
E il mio Davide in questi giorni di febbre mi ha fatto ben 4 sorprese, senza che io chiedessi nulla.
Si è presentato da me ogni giorno con qualcosa di diverso.
Ma è la vita vera? O sto dormendo?
O è una favola?
Io mi sento realizzata nel fare regali e soprattutto nel vedere il sorriso delle persone quando scartano quel pacchetto...
Oggi ero io quella persona...
La sorpresa era stata fatta a me, priorio a me, ed ero felice come una bambina.
E lo sono tutt ora!
Un enorme grazie al mio amore, con la speranza che tutto questo capiti ancora.
Ma ne sono più che sicura.


(Per vedere le altre foto del progetto --> http://www.flickr.com/photos/oonoraoo/ ).

2 commenti:

  1. che bello sentirsi così..e quanto è raro! tienitelo stretto,noretta! :) ah e complimenti x le foto,sono bellissime!

    RispondiElimina
  2. ma ciao Virgi!
    non sapevo ci fossi anche tu su blogger! :)
    cmq grazie mille del commento :)

    RispondiElimina