domenica 8 novembre 2009

E vai che ho preso il via a scrivere sul blog. Ormai ogni giorno sono fissa qua a scrivere un nuovo post, ma alla fine a cosa me lo sono fatto a fare se non per usarlo???
Avrei tante cose da raccontare, ma non ho molta voglia di annoiarmi/vi raccontando una pappardella infinita di avvenimenti accaduti nell ultima settimana, quindi stilerò una specie di lista raccontando la mia vita di questi ultimi giorni.
  • Continuo ad avere la febbre, ormai è da giovedì che dura... Ma oggi sono stata decisamente meglio, non ho superato i 37°.
  • Il mio Davide <3 viene consantemente a trovarmi e la gratitudine che provo per lui è indescrivibile. Mi fa sentire importante e per come sono fatta io, è fondamentale.
  • Ieri mi ha portato una crostatina, oggi mi ha regalato due film! Ancora adesso non ci credo, non ho mai ricevuto così tante sorprese senza motivo. Non riesco ancora a rendermene conto, mi emoziono. Non parlo!
  • Ieri ho acquistato il mio primo vestito on line, si l avevo già scritto nel mio post precedente, ma sono talmente tanto felice e impaziente che arrivi che continuo a parlarne! Se sarò soddisfatta darò il via ad uno shopping sfrenato ed entro Natale spero di riuscire a comprare tutti vestiti/scarpe/borse che ho pubblicato nel post sotto!
  • Tra 9 giorni ho due esami da sostenere, sto studiando come una pazza, mal di testa permettendo! Spero davvero di passarli e di rimettermi alla pari con l università.
  • Ho voglia di farmi un bel viaggetto, mia mamma parlava di Berlino... Chissà!
  • Appena guarisco voglio rifarmi di tutti questi giorni casalinghi, mi sa che mi trasferirò dal mio Davide per qualche giorno!!!!





... saranno altri prossimi acquisti????????

4 commenti:

  1. io ho comprato il cappotto "torta" in nero. p adorabile, l'unico problema è che sebbene dalle spalle sia perfetto, nn lo è altrettanto dalla vita..veste molto largo!!!però penso di risolvere il problema spostando i bottoni!!!
    nonostante ciò la qualità è abbastanza buona ed è molto caldo, te lo consiglio :)

    RispondiElimina
  2. bellissimo nero! se me lo dovessi prendere sceglierei anche io questo colore!
    grazie dell informazione allora, ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  3. fantastici cappotti!!
    ne cerco anche io uno...!!!

    RispondiElimina
  4. si, sono davvero belli!
    sul sito di Dorothy Perkins ne puoi trovare tantissimi!

    RispondiElimina