venerdì 6 novembre 2009


La febbre non esita ad andarsene, ma oggi è una giornata speciale.
Il mio amore mi è venuto a trovare, adesso è alla mia scrivania che disegna e io non gli stacco gli occhi di dosso :).
Mi ha portato questa bellissima e buonissima tortina e anche un paio di suoi jeans che mi ha voluto regalare!
Che emozione.
Adoro le sorprese, adoro sentirmi importante almeno per qualcuno e adoro lui, che resterà con me fino a domani!
Febbre o non febbre, adesso sto bene davvero.
Grazie amore.

4 commenti:

  1. uhh che dolce il tuo amore! <3 io ora sto andando a trovare il mio..a..l'amour...

    cmq acquistare online è semplicissimo basta avere una postpay, i tempi d'attesa dagli uk sono 5/7 giorni massimo 10 :)

    RispondiElimina
  2. Che belle foto,mi piace il tuo blog (:
    che dolce il tuo ragazzo^^

    RispondiElimina
  3. heheh allora buon pomeriggio!
    e grazie mille per l informazione!!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie mille!
    mi fa piacere che ti piaccia!
    sto cercando di abbellirlo il più possibile :)
    eheh grazie, si è stato davvero dolce!

    RispondiElimina