mercoledì 4 novembre 2009

Filosofia di vita.




Questo è stato uno degli anni più pesanti della mia vita,
perchè ho provato per la prima volta sulla mia pelle tanti sentimenti contrastanti,
(tipici dell adolescenza, diciamocelo).
Positivi e spesse volte negativi.
Ma sono cresciuta e mi sono rafforzata, e continuerò a farlo.
Quello che ho imparato è che in questo mondo,
per stare in pace con te stesso e per far si che la gente ti rispetti o come minimo ti lasci in pace,
è farsi gli affari propri.
NON PARLO.
NON VEDO.
Questa è la mia vita,
chi se lo merita ne farà parte,
il resto non conta.

2 commenti:

  1. uhh come sei carina! bellissimi scatti :)

    RispondiElimina
  2. ma grazie mille!
    sei la prima a commentare! che bello!!!
    bellissimo il tuo blog, ho deciso di seguirti!
    mi piacciono le tue foto :) a presto

    RispondiElimina